Hotel con spiaggia privata a Roseto degli Abbruzzi: perfetto per la tua vacanza

Roseto degli Abbruzzi è una località di mare incantevole, con un lungomare spazioso e deliziose zone residenziali. L’ideale per allontanarsi dalla città e dalle preoccupazioni del quotidiano.

Qui infatti ciò che conta è soltanto il sole e il mare, l’aria salubre, il relax e i piaceri della buona tavola.

Ovviamente la scelta migliore è quella di prenotare un hotel con spiaggia privata a Roseto degli Abbruzzi. Questo perché si può godere dell’innegabile vantaggio di poter accedere in qualsiasi momento al proprio ombrellone con sedie a sdraio e lettino, senza pensieri di prenotazione oppure di scelta della migliore postazione in spiaggia.

Poter contare su un albergo che affaccia sulla spiaggia significa trascorrere una vacanza romantica e speciale, come in nessun altro posto. Poter godere dei tramonti, svegliarsi al mattino con una vista mozzafiato!

Grazie a un hotel con spiaggia privata si può godere di un servizio esclusivo messo a disposizione dei clienti, potendo contare su uno spazio attrezzato con ombrelloni e lettini, dove respirare la brezza marina e godere di un soggiorno rilassante!

Il lungomare di Roseto degli Abruzzi è uno dei più famosi della riviera adriatica e, per chi lo desidera, in estate offre anche la possibilità di attrazioni sportive e turistiche per una vacanza all’insegna del divertimento.

Durante la vacanza si avrà anche l’occasione di degustare ottimi aperitivi e i piatti tipici della cucina abbruzzese, che sono molto variegati. La tradizione di questa terra infatti è pastorale, quindi legata al mondo della carne, in particolare degli ovini.

Ma sulla zona costiera le specialità marinare non mancano, potendo quindi accontentare ogni palato, anche di coloro che invece prediligono il pesce e i primi piatti a base di frutti di mare.

Tra i piatti unici sicuramente da assaggiare ci sono senza dubbio  le pallotte cace o ova, a base di uova e formaggio, ottime per tutta la famiglia.