La città eterna, così come viene soprannominata Roma, è una vera e propria meraviglia. Non ci sono parole per descrivere l’immensa bellezza della Capitale. Infatti, Roma è unica, ricca di storia, testimonianze e cultura. Qui ogni angolo è un gioiello di bellezza e di arte, che racconta leggende ed è la testimonianza di un passato che ha visto come protagonisti imperatori e papi. Ma cosa vedere a Roma?
Colosseo
Una delle 7 meraviglie del mondo è proprio il Colosseo, considerato il monumento più importante della città. Si erge nel cuore di Roma con i suoi oltre 3.000 metri quadrati di superficie e 48 metri di altezza.
Fontana di Trevi
Resa famosa anche dal film de La dolce Vita di Fellini, è una delle mete più visitate dai turisti che qui lanciano una moneta come simbolo di un possibile ritorno nella città eterna.
Cappella Sistina e Musei Vaticani
La Cappella Sistina si trova all’interno dei Musei Vaticani e qui si trova il famoso dipinto di Michelangelo Buonarroti.
Basilica di San Pietro
E’ proprio questa la chiesa più grande del mondo dove è possibile ammirare la Pietà di Michelangelo.
Pantheon
Altro simbolo di Roma è il Pantheon, celebre per la solenne cupola e per il raffinato colonnato.
Affittacamere a Roma Montemario
Se hai deciso di visitare la città eterna dovrai prenotare presso uno dei numerosi b&b presenti in città. A questo proposito, l’affittacamere a Roma Montemario è proprio ciò che stavi cercando. Prenotando in struttura, grazie alla sua posizione strategica avrai la possibilità di visitare le principali attrazioni: Piazza San Pietro, il Colosseo, il Pantheon, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi e molto altro. All’interno della struttura è disponibile il wifi gratuito e diversi servizi quali: aria condizionata, riscaldamento, doccia, bagno privato, minibar, tv e molto altro. Ogni camera è progettata per offrire il massimo comfort ai propri ospiti: dai subito un’occhiata al sito web apposito per maggiori informazioni.