Il centro assistenza iPhone a Roma

Ti è caduto il cellulare ed ora non sai come fare? Per lo schermo iPhone rotto Roma rivolgiti ad un centro assistenza specializzato e vedrai che, in men che non si dica, il tuo smartphone tornerà come nuovo.

Per la riparazione o sostituzione dello schermo iPhone rotto Roma puoi rivolgerti a Pit Phone, presente in città con ben 11 sedi. In questo centro assistenza si ha la garanzia di avere sempre a disposizione dei professionisti specializzati nella assistenza e nella riparazione schermo iPhone rotto Roma, che ti garantiranno un intervento rapido e risolutivo sul tuo smartphone.

Perché scegliere Pit Phone?

Pit Phone, come suggerisce il nome, è un vero e proprio pit stop per ogni dispositivo mobile. I loro interventi prevedono prima di tutto la diagnosi, ovvero la prima consulenza in cui i tecnici esperti capiranno qual è la problematica del tuo smartphone. A questo punto avverrà la presa in carico dell’iPhone, in cui si stabilirà la durata dell’intervento e la riconsegna del device in questione. La maggioranza dei lavori viene svolta in meno di due ore, grazie al suo laboratorio interno e all’utilizzo esclusivo di pezzi originali, possibile grazie ad un magazzino davvero fornitissimo. Ogni riparazione è garantita fino ai 6 mesi dalla data di intervento.

Pit Phone si occupa solo dei problemi allo schermo?

No, questo centro assistenza si occupa di riparazioni e manutenzioni a tutto tondo per quanto riguarda gli smartphone. I guasti che si presentano più frequentemente riguardano l’audio, che da problemi soprattutto durante le telefonate; il touchscreen; malfunzionamenti riguardanti le fotocamere; la batteria che si riduce notevolmente; microfono e altoparlanti difettosi; e problemi con la ricezione. Inoltre, potete rivolgervi ai professionisti di Pit Phone anche per backup e il trasferimento dati.

Seguendo il link che ti ho lasciato nell’articolo potrai scoprire qual è la sede più vicina a casa tua.