I vantaggi delle pompe di calore

Non è necessario a rinunciare a nessun tipo di comfort nella propria casa, basta optare per scelte smart. Per scoprire come beneficiare di un funzionale sistema di riscaldamento con una spesa minima, continua a leggere!

Bruschini scende al fianco dei suoi clienti, aiutandoli a fare delle scelte consapevoli. Soddisfare ogni loro esigenza, senza mai tralasciare il lato green dell’azienda, è l’obiettivo finale di tutto il team e dei tecnici che collaborano con Bruschini, e ciò vale anche per quanto riguarda le pompe di calore.

Le pompe di calore, come sapete, ci aiutano nella gestione della temperatura della nostra casa. Le pompe di calore, quindi, non sono altro che un sistema di riscaldamento che, aggiunto ad altri fattori, apporta numerosi vantaggi. Ad esempio, scegliendo il connubio impianto fotovoltaico e pompe di calore, si ha la possibilità di raggiungere una libertà energetica fino al 70%, inoltre con Bruschini ci si può iscrivere anche al Club 9,90 ed aumentare la propria libertà energetica fino al 100%. Infatti, il Club 9,90 permette di entrare a far parte in un sistema di ultima generazione che permette di condividere l’energia con una rete di impianti fotovoltaici. Le pompe di calore funzionano semplicemente come il frigorifero di casa: viene utilizzato il processo di compressione del “freon” per generare calore in modo molto efficiente, utilizzando poca energia elettrica.

Bruschini è pronta a consigliarvi ed accompagnarvi nella scelta degli articoli più adatti a soddisfare le vostre esigenze. Le ultime tecnologie permettono di fornire esclusivamente prodotti all’avanguardia e le competenze, insieme all’esperienza in questo settore, rendono il servizio di Bruschini unico.

Non sarete mai soli: potrete sempre contare sui professionisti di Bruschini. Segui il link presente in questo articolo per scoprire come metterti in contatto con loro e richiedere subito la tua consulenza personalizzata insieme al tuo preventivo.