Cerchi un ortopedico a Brindisi?

Medical Services & Training è una società di Servizi Sanitari presso la quale il  Dr. Vincenzo Del Prete riceve come ortopedico a Brindisi, per ogni problema che coinvolga la fisiopatologia e la terapia, sia medica sia chirurgica, delle malattie dell’apparato locomotore. È inoltre specializzato in traumatologia e fisiatria.

Grazie alla conoscenza di tutte le tecniche della medicina tradizionale, dalla chirurgia alle manipolazioni vertebrali per risolvere problemi ortopedici, il Dottor Del Prete è il professionista più indicato quando cerchi un ortopedico a Brindisi.  Oltre alla medicina tradizionale, presso Medical Services & Training potrai trovare professionisti della medicina moderna: medicina Olistica, ayurvedica e omeopatica.

Il Dottor Vincenzo Del Prete ha approfondito molto la medicina moderna, e mette le proprie conoscenze ed abilità acquisite nel campo a disposizione del benessere del cliente, perché oltre all’attività di ortopedico, traumatologo e fisiatra presso il centro Medical Services & Training tiene un corso di formazione per operatori olistici. È questo un corso rivolto a tutti coloro che desiderano avvicinarsi al massaggio secondo la filosofia ayurvedica. Il corso dura due giorni, e ti sarà insegnata la pratica del massaggio completo su tutto il corpo secondo la filosofia ayurvedica.

Se cerchi un ortopedico a Brindisi il Dr. Vincenzo Del Prete è il professionista che fa per te, per la sua esperienza e visione della medicina sia tradizionale sia moderna.

Presso il Medical Service & Training potrai imparare anche lo yoga attraverso il corso per la pratica del massaggio: fa parte della cura per il corpo dei pazienti, grazie allo yoga potrai entrare in contatto con te stesso, le tue articolazioni e il tuo respiro. Conoscendo meglio te stesso, capirai anche meglio le esigenze del ricevente quando metterai in pratica le tecniche di massaggio imparate nel corso di due giorni.

A fine corso otterrai l’attestazione di competenza come Operatore Olistico e Ayurvedico e potrai svolgere al meglio la tua nuova arte.