Vuoi creare delle gustose ricette che hanno come ingrediente “l’oro verde” di Sicilia? Acquista subito la pasta di pistacchio

Uno degli ingredienti più amati di sempre in cucina è senza dubbio il pistacchio. L’oro verde di Sicilia, com’è soprannominato in questa splendida terra, è molto apprezzato per il suo sapore deciso. Sempre più persone e aziende scelgono con fiducia la pasta di pistacchio dell’azienda Caraci, una tra le più rinomate in assoluto. Se desideri preparare un ottimo gelato o magari realizzare degli squisiti prodotti di pasticceria è dispensabile utilizzare prodotti di qualità.

La pasta pura di pistacchio 100% è a base di pistacchi di Bronte, dal colore verde molto intenso ed un odore forte e deciso senza alcuna aggiunta di olio di palma. I pistacchi sono lavorati artigianalmente e secondo la tradizione pasticciera, per regalarti una pasta di pistacchi diversa dal solito. Questa pasta viene adoperata in cucina per la preparazione di gustose ricette, come ad esempio: il gelato al pistacchio, il torrone dei morti, la cheescake, la ciambella bigusto e qualsiasi altra leccornia che ha come ingrediente principale proprio il pistacchio.

La pasta di pistacchio Caraci, è possibile utilizzarla anche come crema spalmabile dal gusto molto intenso: è un prodotto 100% naturale e artigianale, il risultato di un’attenta selezione delle materie prime. Il gusto inconfondibile di questa pasta di pistacchi è perfettamente in grado di insaporire gelati e dolci di ogni tipo ed è buonissima anche se deciderai di gustarla sul pane tostato per una colazione alternativa e nutriente. Versatile e genuina, questa pasta di pistacchio dal colore verde brillante e dal profumo intenso non può assolutamente mancare nella dispensa di chi ama il gusto del pistacchio ed i dolci fatti a mano in quanto ti permetterà di sbizzarrirti cimentandoti nelle tuericette preferite, rivisitando quelle più tradizionali o provandone di nuove. Prova subito il gusto intenso di questa pasta di pistacchi di Caraci: non ne potrai più fare a meno!