travel

Il tuo servizio esclusivo per Milano Malpensa

Sia che tu stia viaggiando attraverso il paese per far visita a un parente o che ti stai dirigendo verso un paese vicino per un viaggio d’affari, dovrai capire come andare dal punto A al punto B. Ad un certo punto, molto probabilmente dovrai scegliere tra prendere un’auto a noleggio e usufruire dei servizi di trasporto via terra locali. Entrambe le opzioni hanno i loro vantaggi e svantaggi unici, quindi è importante tenerle tutte in considerazione quando prendi la tua decisione. In particolare, un Noleggio Con Conducente può avere numerosi vantaggi. Eccone alcuni:

  • In alcune destinazioni è previsto un periodo minimo di noleggio per un’auto con conducente.
  • Non ci sono restrizioni sul percorso. A differenza del trasferimento, che porta i turisti dall’aeroporto all’hotel e viceversa, i tuoi clienti viaggiano per la città e oltre con un’auto a noleggio. Si fermano ovunque e in qualsiasi momento.
  • L’autista può fare un mini-tour e raccontare luoghi che vale la pena visitare. A pagamento, una guida professionale accompagnerà i tuoi turisti.
  • Discuti ogni ordine con un account manager e puoi anche scegliere alcuni servizi che non sono inclusi nell’elenco di quelli aggiuntivi al momento della prenotazione dei trasferimenti.

Quali casi sono particolarmente utili per noleggiare un’auto?

  • Matrimoni e celebrazioni all’estero (ideale per gite in città durante il servizio fotografico).
  • Viaggi d’affari, conferenze, meeting partner.
  • Tour di shopping.
  • Se i turisti devono aspettare molte ore tra i voli in coincidenza, offri loro di fare un breve viaggio attraverso la città e tornare all’aeroporto al momento giusto.

Molto utile in tal senso si rivela il servizio Taxi Malpensa Cloud: il tuo servizio per e da Milano Malpensa a cinque stelle. Per il trasporto il cliente può contare sull’accesso alle ZTL (Zone a Traffico Limitato) e sulla possibilità di percorrere le corsie preferenziali riservate a i loromezzi in giro per la città. Il trasporto viene effettuato da un autista professionista e cortese con esperienza di guida e professionale ultradecennale abilitato all’NCC (Noleggio Con Conducente). Il driver si occuperà dei vostri bagagli sia alla partenza che all’arrivo a destinazione, l’unica cosa che dovrete fare sarà godervi il comfort del viaggio e delle loro auto.