servizi servizi per le aziende

Noleggio stampanti: ecco a chi rivolgerti

Il noleggio stampanti Como che propone Giustacchini Printing è prima di tutto una scelta strategica, che tiene conto di tutto ciò che ruota attorno alla gestione delle stampe nella propria attività. Il noleggio stampanti per la tua azienda avrà un tempo di durata che varia in base alle tue richieste ed esigenze, a partire da 36 mesi, con un canone fisso prestabilito. Il cliente avrà, quindi, a disposizione solo le migliori macchine del settore. Da un punto di vista economico, gli aspetti positivi sono ancora più interessanti perché tutti i canoni risultano deducibili, compresa l’IVA.

Le aziende, di qualsiasi settore e grandezza, per l’impressione di documenti hanno bisogno di stampanti di alta qualità indispensabili per una buona gestione di tutte le attività. Che tu sia una grande azienda, un piccolo ufficio o un professionista, noleggiare una stampante multifunzione può essere conveniente per ottimizzare il tuo lavoro d’ufficio ed abbattere fino al 60% dei costi! Una formula che non pesa sui cespiti, consente una migliore programmazione degli investimenti e un costante aggiornamento tecnologico dei sistemi informatici.

Nel contratto di noleggio stampanti è possibile implementare, in un unico canone molto vantaggioso, i costi copia, i materiali di consumo e l’assistenza programmata. Con l’installazione di stampanti puoi contare su un pacchetto di funzioni all inclusive, puoi archiviare e condividere le informazioni rapidamente, stampare, copiare, acquisire, faxare e inviare via mail ogni tipo di documento, in maniera semplice, direttamente dalla macchina, senza utilizzare il computer.

La società di noleggio si occupa direttamente della manutenzione ordinaria delle proprie macchine, ove necessaria, e provvede agli interventi di manutenzione straordinaria. A fine noleggio il cliente ha sempre la facoltà di sostituire l’apparecchiatura con un nuovo prodotto, prolungare il noleggio mantenendo l’apparecchiatura ad un canone ridotto, riscattare l’apparecchiatura o restituire l’apparecchiatura utilizzata. La mission aziendale è quella di fornire prodotti e servizi di qualità, nel rispetto dell’ambiente e dei rapporti umani.