servizi

Noleggio stampanti a Cuneo: ecco a chi puoi rivolgerti

Le stampanti multifunzione sono macchine che presentano un’elevata obsolescenza strutturale; in altre parole, il loro hardware invecchia rapidamente, così come la loro funzionalità. Per questo motivo va sempre più di moda il noleggio stampanti Cuneo. Ovvero quel tipo di  contratto con cui si concede l’utilizzo di un bene strumentale per un certo periodo di tempo dietro un corrispettivo periodico per il suo uso che comprende, inoltre, il servizio di assistenza e manutenzione.

Molteco è in grado di fornire un servizio di noleggio stampanti qualificato e professionale, con consulenze su misura per la scelta delle migliori soluzioni per aziende, società, professionisti, negozi, privati, esercizi ed enti pubblici. Grazie alla formula di noleggio, potrai usufruire di soluzioni tecnologiche all’avanguardia pensate per garantire la massima sicurezza in rete e la massima produttività ed efficienza. E’ fiscalmente conveniente poiché, siccome stai usufruendo di prodotti noleggiati per uso lavorativo, i canoni possono essere interamente deducibili.

Puoi scegliere liberamente di includere nel noleggio un certo numero di copie, oppure pagare solo le copie effettivamente prodotte, con la garanzia di nessun ulteriore esborso per consumabili (toner e cartucce, vaschette di recupero), manutenzione, interventi tecnici e manodopera. Grazie al noleggio stampanti è possibile programmare con precisione la reale incidenza mensile dei costi della apparecchiatura che si è scelta, comprensiva dei costi accessori come l’assistenza, i materiali di consumo, ecc.

E’ una soluzione adatta a tutti i clienti che hanno la necessità di usufruire di attrezzature, senza doverle acquistare risolvendo così alcune problematiche relative alla dotazione di quei prodotti IT (informatici) ad elevata obsolescenza, infatti, è l’ ideale per quei clienti che vogliono pagare per l’utilizzo “pay for use” e non sono interessati alla proprietà dei beni. A fine contratto, è possibile continuare il noleggio con rate ribassate, chiedere la sostituzione con un bene strumentale più moderno o, semplicemente, restituire il bene e recedere dal contratto.