NCC: il servizio ideale per chi vuole spostarsi rapidamente e comodamente

NCC è l’abbreviazione di noleggio con conducente; servizio di trasporto passeggeri mediante veicoli, diverso dal taxi per il tipo di prelevamento dell’utenza , ovvero a chiamata diretta. La filosofia di NCC è di seguire il cliente e garantire un servizio di noleggio con conducente di alta qualità, come quello già prestato ai nostri prestigiosi clienti, in tutti i momenti dell’anno. Il NCC rappresenta una vera e propria comodità, avrete un autista personale, che garantisce riservatezza e serietà, per condurvi ovunque desideriate per i vostri spostamenti di lavoro, di piacere o per condurre i vostri migliori clienti dovunque lo richiediate.

Il servizio NCC si rivolge pertanto ad un’utenza specifica che richiede una prestazione in termini di tempo e di viaggio, vediamo nel dettaglio come funziona questo tipo di attività.

Per avviare un’attività di NCC è necessario essere in possesso di requisiti specifici, in particolare della licenza, a seconda del tipo di servizio che si intende offrire. . Il costo del servizio NCC infatti non è mai a persona, ma per l’intero veicolo, mentre viaggiando in autobus o in treno, si è sempre costretti ad acquistare un biglietto per ogni passeggero.

Per quanto riguarda la licenza di NCC si può ottenere presentando apposita richiesta al proprio Comune di competenza, ed allo stesso si dovrà presentare ogni anno il resoconto con i dati anagrafici e i pagamenti previdenziali di tutti i dipendenti, qualora vi fossero. Tra le caratteristiche che contraddistinguono il servizio NCC vi sono la serietà e la discrezione del proprio staff, l’utilizzo di vetture di alto livello e conducenti esperti nella guida, che renderanno i vostri trasferimenti estremamente confortevoli.

Grazie alla nostra esperienza nel settore, qualsiasi sia la destinazione da raggiungere, garantiamo un servizio sempre affidabile, impeccabile e puntuale. Grazie al nostro servizio di NCC potrete affrontare qualsiasi tragitto o viaggio senza preoccupazioni o stress dovuti a traffico e parcheggi.