Come funziona il servizio di noleggio autogru

Rpa Group offre il servizio di noleggio gru. L’autogru è un veicolo a quattro ruote (autocarro), a guida singola, dotato di un braccio allungabile facente funzione di gru e progettato per le attività meccanizzate di carico, scarico e sollevamento di materiali. È il mezzo ideale per svolgere lavori di edilizia, metallurgia pesante, manutenzioni, elevazione merce e traslochi ma, trattandosi di un macchinario costoso, è sconsigliabile acquistarlo per un uso sporadico. Per questo motivo Rpa Group propone la valida soluzione del noleggio autogru.

Disponiamo di diverse soluzioni, con una flotta di mezzi che ci permette di eseguire anche i lavori più complessi. Le nostre gru sono capaci di sollevare grandi carichi, effettuare posa macchinari, montaggi edili e industriali. Anche per il noleggio autogru, l’ampia flotta di mezzi di sollevamento e trasporto a disposizione, insieme a un personale altamente specializzato, ne fanno un punto di riferimento sempre presente e affidabile per attività relative a centrali eoliche, ponti, viadotti stradali e ferroviari, prefabbricati in cemento armato precompresso (C.A.P.), demolizioni e rifacimenti, impianti siderurgici, cementerie e raffinerie.

Effettuiamo il noleggio autogru nelle zone dell’Emilia Romagna e delle Marche, in prevalenza nelle province di Rimini, Bologna, Pesaro, Ancona e Ravenna. La nostra azienda dispone di una vasta gamma di autogru telescopiche autocarrate con portate che variano da 35 a 500 tonnellate e altezza fino a 145 m., tutte fornite di accessori, quali falconi fissi e a volata variabile, per soddisfare ogni tipo di esigenza.

La formula di noleggio autogru è la soluzione ideale per chi abbia bisogno di sollevare e movimentare merce tramite una gru su autocarro, solo per periodi di tempo limitato. Disponibile a breve e lungo termine, il noleggio autogru garantisce di avere un’autogru direttamente nella propria sede, in tempi brevi ed in perfette condizioni. Sono disponibili numerosi modelli di autogru, differenti per il tipo di alimentazione (diesel, benzina), l’altezza massima raggiungibile, le dimensioni del mezzo e la portata massima.