motori

Tornitura: di cosa si tratta?

Le lavorazioni di precisione richiedono l’intervento di professionisti esperti. In questo campo è compresa anche la tornitura leghe a Ladispoli: scopriamo insieme in cosa consiste questa lavorazione e dove è possibile eseguirla nella provincia di Roma.

Tornitura: di cosa si tratta?

La tornitura leghe a Ladispoli riguarda un’operazione meccanica che prevede l’asportazione di un truciolo, con la quale si realizzano pezzi che hanno la forma di solidi di rotazione e si possono, inoltre, seguire lavorazioni di spianatura, foratura, alesatura (correzione della assialità e del diametro dei fori), filettatura esterna e interna. La tornitura leghe a Ladispoli viene eseguita su leghe di alluminio, rame, acciaio inox ed anche su gli altri tipi di acciai, tramite delle tecnologie innovative e all’avanguardia.

Dove viene eseguita la tornitura leghe?

Per la tornitura leghe a Ladispoli vi consiglio di rivolgervi ad A.L.S Rettifica Motori, che da anni è attiva nel settore, diventando così un punto di riferimento per gli appassionati di motori. Questa azienda offre ai propri clienti una serie di servizi precisi ed efficienti, come la rettifica motori, il trattamento di motori d’epoca, lavorazioni meccaniche di precisione, la saldatura leghe, la revisione testate complete, turbine auto nuove o revisionate, la revisione motori completi su richiesta, vendita e assistenza di ricambi sia per le auto che per le moto.

A.L.S. Rettifica Motori è sinonimo di di efficienza e professionalità, grazie al suo team esperto, preparato e costantemente aggiornato sulle ultime novità del settore e tecnologie. Tutte le attrezzature e i pezzi utilizzati rispettano alti standard qualitativi per assicurare solo il meglio ad ogni cliente.

Passione e amore per i motori sono alla base di ogni intervento: per maggiori informazioni potete seguire il link e scoprire la professionalità dell’officina A.L.S. Rettifica Motori, troverete tutti i recapiti necessari per mettervi in contatto con loro e richiedere il vostro preventivo.