motori

Rendi unica la tua moto

Ogni appassionato di moto e di customizzazione non può non conoscere Motogadget, brand berlinese diventato un vero marchio di culto grazie agli eccezionali strumenti che produce per le vetture a due ruote.

Nonostante siano di casa tedesca, tutti i prodotti Motogadget possono essere trovati da Special Lab Motorcycle, sia nella sede fisica a Roma che nel loro shop online nella sezione dedicata. Qua sono disponibili gli accessori Motogadget, come:

  • La centralina Universale M.Unit Basic, unità di controllo digitale per moto, può essere azionata con comandi a pulsante o con convenzionali interruttori sul manubrio; ed ha 12 ingressi, 10 uscite e fermacavi di qualità intercambiabili.
  • La centralina Universale M.Unit Blue, ha gli stessi vantaggi della precedente, ma questa ha integrato il Bluetooth e la connessione con l’app M.Ride. L’app, disponibile per iOS e Android, ne amplia le funzionalità con Keyless Go, che permette l’accensione dell’impianto elettrico di bordo con lo smartphone; con l’invio all’app degli eventi di allarme con data, ora, veicolo a terra, ecc.; e con la possibilità di regolare modalità e sensibilità del sistema di allarme e di monitorare nell’app la tensione di bordo. Inoltre, si ha la diagnostica su tutti gli ingressi e le uscite, corrente, tensione e misurazione della temperatura; le uscite possono essere commutate manualmente tramite smartphone; si possono ricevere messaggi di errore audio in tempo reale emessi tramite l’auricolare del casco; si può localizzare il veicolo; e molto altro ancora.
  • Il cablaggio Elettrico M-Unit Motogadget, ovvero un set preconfezionato di cavi per consentire una rapida installazione di un nuovo cablaggio.
  • Motogadget M-Lock, che sostituisce i blocchetti di accensione meccanici e permette di avviare la moto da una distanza di 40/50mm tramite un trasmettitore a radiofrequenza.

Special Lab Motorcycle non fornisce solo gli accessori elettronici Motogadget: sono disponibili anche le manopole, le frecce Led, i contachilometri, la strumentazione multifunzione e digitale, le piastre, pulsantiere, specchietti, e molto altro.