medicina

Studio dentistico ad Alessandria: scopriamo Dental Bio

Lo studio dentistico Alessandria Dental Bio nasce con l’obiettivo di offrire ai pazienti un prodotto odontoiatrico di elevata qualità, con l’impiego di strumenti e tecniche sempre all’avanguardia. Lo studio dentistico ad Alessandria dispone di moderne attrezzature diagnostiche per poter realizzare completi piani di trattamento in ortodonzia fissa e mobile (con tecnica vestibolare, linguale e Invisalign) in protesi fissa e mobile e in implantologia. Lo studio ha caratteristiche indispensabili perché la salute passa per la bocca. Lo staff medico altamente specializzato offre servizi di qualità elevata grazie anche al continuo aggiornamento sulle tecniche e sui materiali di ultima generazione. Avvalendosi dell’aiuto di un personale esperto e altamente qualificato, lo studio dentistico  svolge attività diagnostica e terapeutica di disturbi del cavo orale, esegue impianti di protesi, faccette e ponti dentali.

Le specializzazioni dello studio dentistico comprendono: l’odontoiatria conservativa, estetica, pediatrica, endodonzia, parodontologia, implantologia ed ortodonzia. Lo studio si avvale di uno staff esperto e qualificato, per garantire ai propri pazienti le migliori cure odontoiatriche, contando di tecnologie di ultima generazione. Il piano di cura viene studiato appositamente per ogni singolo paziente, con trattamenti personalizzati e di alto livello qualitativo, con una particolare attenzione al contenimento dei costi per il paziente.  L’ attività dello studio dentistico si caratterizza per la particolare attenzione alla qualità delle prestazioni, in maniera da rispettare le esigenze mediche, le aspettative dei pazienti e le finalità estetiche di ogni trattamento.

I professionisti si prendono cura di tutte le vostre necessità, dalla prevenzione, lezioni di igiene orale e profilassi sino alle terapie e i trattamenti necessari a garantire un eccellente risultato sia funzionale che estetico per il vostro sorriso. All’interno dello studio dentistico Alessandria vengono adoperati esclusivamente strumenti “usa e getta” per evitare e prevenire l’insorgere di contaminazioni e infezioni. Perché ogni paziente merita la massima cura e un trattamento specifico che soddisfi determinati parametri e standard qualitativi.