Scopriamo i divani moderni più particolari

Se desideri rinnovare il tuo soggiorno in maniera originale, la soluzione ideale è quella di scegliere dei divani moderni particolari che risaltano nella tua stanza. I divani moderni sono espressione del desiderio di comodità e socialità di chi lo usa. L’innovativa ricerca estetica non solo per quanto riguarda schienali, braccioli e sedute, ma anche per le basi e l’ampia gamma di accessori che completano i sistemi, danno una marcia in più a questi divani particolari, espressioni di uno stile di vita comodo, rilassato, funzionale ma basato soprattutto basato sull’idea di libertà e individualità.

Tra i diversi divani moderni particolari vi sono quelli modulari:

Puoi optare per una semplice seduta che diventa anche letto, oppure aggiungere il sostegno in acciaio e lo schienale in base alle dimensioni che preferisci. Il meccanismo tecnologico nascosto ed azionato con un semplice gesto, è in grado di muovere l’elemento terminale di seduta, facendolo ruotare per favorire il comfort e la personalizzazione dell’arredo nello spazio.

Sempre legata all’idea di movimento è anche l’asimmetria ottenuta grazie all’inserzione di un ampio elemento irregolare, terminale o angolare, che altera lievemente la linea pura del divano e che suggerisce, nella sua eleganza un po’ sbandata, un’atmosfera più informale e distesa. Infine un’altra soluzione interessante potrebbe essere quella di optare per divani moderni di design, ottima scelta di stile, ma anche funzionale e comoda nel caso di abitazioni dagli spazi ridotti.

Sono molti i modelli che coniugano il design con l’efficienza dei divani moderni componibili, così da adattarsi alle esigenze di ogni cliente.  Grazie alle varie configurazioni possibili la serie di divani moderni particolari permette di adattarsi al meglio a qualsiasi spazio, oggi anche ai più piccoli, grazie alla variante più compatta, con seduta leggermente meno profonda. Adesso che hai un’idea di alcuni dei modelli di divani moderni particolari a tua disposizione non ti resta che decidere la soluzione più adatta a te.