Porte e serramenti a Torino. Ampio showroom alla FG Falsone.

Se devi acquistare i serramenti per la tua casa, sia che si tratti di finestre, porte o altro, sai bene che la scelta non va fatta a cuor leggero o in maniera superficiale. Sappiamo tutti che è un acquisto importante perché porte e finestre sono destinate a stare in una casa per molti anni, e anche perché i modelli, i colori e la tipologia dei serramenti che andrai ad acquistare hanno un impatto sull’aspetto estetico, ma anche funzionale. Ad esempio, alcune tipologie di serramenti permettono una buona coibentazione della casa con un risparmio interessante sulla bolletta del gas. Consigliamo di valutare bene questo aspetto, assolutamente non secondario.

A Torino, in Corso Traiano n. 101, c’è un’ampia esposizione di finestre, porte interne, portoncini e porte blindate. All’indirizzo appena indicato si trova la FG Falsone, azienda che, da oltre 20 anni, tratta una vasta gamma di serramenti di fascia medio-alta. Lo showroom è visitabile ed è a disposizione di chiunque voglia valutare l’acquisto dei prodotti Erco, Campesato, Ghizzi & Benatti, FOA, Casali, De Carlo e di altri marchi importanti, tutti accomunati dall’essere aziende italiane e che producono prodotti di qualità.
La FG Falsone è Centro Serramenti Torino.

Se decidi di fare visita alla FG Falsone, potrai contare sulla consulenza del titolare, Giuseppe Falsone, o del figlio Fabrizio.

Giuseppe o Fabrizio sapranno consigliarti la migliore scelta da fare in base alle tue necessità, al tipo di arredamento di casa tua e alle sue caratteristiche.

Sentiti libero di fare un salto presso il negozio della FG Falsone. Se sei in una fase in cui stai richiedendo dei preventivi, una tua visita ti permetterà di fare i giusti paragoni con i prodotti ed articoli di altre aziende.

La FG Falsone tiene molto alla qualità dei prodotti che propone, ma anche al servizio e alla consulenza che fornisce. Un cliente soddisfatto è il principale obiettivo che la FG Falsone si impone di ottenere.

L’esposizione è accessibile a chiunque, consigliamo però di fissare un appuntamento. In qualsiasi caso, se ti trovi in zona nei pressi del negozio, passa comunque: Giuseppe o Fabrizio ascolteranno le tue necessità e daranno risposta a tutte le domande che vorrai fargli. Se invece vorrai passare in negozio per fare una prima visita e visionare velocemente gli articoli, per poi decidere che cosa fare, sarai in ogni caso un ospite gradito.

La FG Falsone sa molto bene che poter vedere e toccare con mano gli articoli è importante per chi acquista.
Nell’esposizione troverai un ampio numero di articoli e di campioni di finestre e porte di varie tipologie (porte interne, portoncini, porte blindate, portoni per box).

Quello che non è disponibile in negozio, lo è su catalogo. L’azienda ha un vasto campionario e un gran numero di proposte. È per questo che dedicano ai loro clienti tutto il tempo necessario.

FG Falsone di Giuseppe Falsone

Corso Traiano, 101 –  Torino

Tel. 011 610847

www.fgfalsone.it