architettura e design

La preparazione e gli allestimenti degli stand fieristici

Devi partecipare ad un evento con la tua azienda? Affida tutto il lavoro ad un servizio di allestimenti fiere, e lascia che siano dei professionisti a rappresentare al meglio la tua attività.

A chi rivolgersi per gli allestimenti fiere?
Azienda leader nel settore degli allestimenti fiere è la ICB Allestimenti, che si occupa a 360 gradi di tutto ciò che riguarda il campo degli allestimenti: spazi commerciali ed espositivi, stand fieristici ed eventi aziendali vengono trasformati da strumenti di marketing a momenti di contatto, relazione, coinvolgimento, intrattenimento e interazione. ICB Allestimenti si impegna per trasformare il proprio lavoro in una vera e propria opportunità per i propri clienti, fornendo un servizio unico ed attento, già a partire dalla prima consulenza. L’attività di ICB Allestimenti, infatti, non si limita alla progettazione tecnica e all’allestimento dello spazio espositivo, ma riguarda lo studio e la realizzazione dell’esperienza che un’azienda o un brand vuole far vivere al proprio target.

Come funziona il lavoro della ICB Allestimenti?
I professionisti degli allestimenti lavorano secondo cinque fase: la prima prevede l’ascolto del cliente, in modo da capire le sue esigenze ed i suoi obiettivi. La seconda fase riguarda l’analisi, dovevengono studiati, oltre le finalità, anche gli spazi, in modo da concepire le soluzioni più adatte ai bisogni del proprio cliente. Nella terza fase inizia la progettazione, ovvero la creazione di un progetto in 3D, così da poter dare forma alle idee e procedere con un preventivo realistico. A questo punto si passa alla produzione: nel momento in cui il progetto viene accettato, è possibile iniziare a realizzare tutto il materiale che occorre; mentre l’ultima fase riguarda il montaggio, che comprende anche la consegna, l’installazione e lo smontaggio dell’allestimento scelto.

Come contattare la ICB Allestimenti?
Per mettervi in contatto con i professionisti degli allestimenti cliccate sul link presente in questo articolo e visitate il loro sito web.